Cultura
CIGLIANO

Samuel Perinotto protagonista di Organalia

Già allievo dell’Istituto Musicale Comunale “Leone Sinigaglia” di Chivasso, attualmente allievo del Liceo Musicale “Lagrangia” di Vercelli

Samuel Perinotto protagonista di Organalia
Vercellese Pubblicazione:

Il giovane e promettente trombettista ciglianese Samuel Perinotto suonerà in trio con il trombettista Simone Bottino e con l’organista canavesano Paolo Tarizzo, al prossimo concerto di Organalia.

Samuel Perinotto protagonista di Organalia

Il giovane e promettente trombettista ciglianese Samuel Perinotto, già allievo dell’Istituto Musicale Comunale “Leone Sinigaglia” di Chivasso, attualmente allievo del Liceo Musicale “Lagrangia” di Vercelli e dell’Accademia del Ricercare di Settimo Torinese nella classe del professor Gilberto Martini suonerà in trio con il trombettista Simone Bottino e con l’organista canavesano Paolo Tarizzo, al prossimo concerto di Organalia 2023 che si terrà venerdì 23 giugno, alle ore 21, nella elegante chiesa parrocchiale di San Giovanni Evangelista in Frazione Boschetto di Chivasso.

Samuel Perinotto che è anche appassionato di jazz ha formato la Four Jam, quartetto oggidì trasformatosi in quintetto.
Il programma, interamente barocco, permetterà al pubblico di ascoltare brani di Clarke, Charpentier, Frescobaldi, Vivaldi, Purcell, Torelli, Loeillet, Telemann, Aldrovandini.

Il concerto

Il concerto che ha il patrocinio della Regione Piemonte, Città Metropolitana di Torino, Città di Chivasso, è stato organizzato con l’Associazione Contatto nell’ambito di Chivasso in Musica. Alla serata prenderà parte il Rotary Club di Chivasso presieduto da Fabrizio Greppi. L’ingresso è con libera offerta.

Seguici sui nostri canali