DA OGGI, SABATO 23 MAGGIO

Fase 2, riaprono bar e ristoranti a Chivasso

E così anche rattorie, pizzerie, self-service, pub, pasticcerie, gelaterie, rosticcerie e delle altre attività di somministrazione alimenti.

Fase 2, riaprono bar e ristoranti a Chivasso
Chivasso, 23 Maggio 2020 ore 10:01

Fase 2, riaprono bar e ristoranti a Chivasso. E così anche rattorie, pizzerie, self-service, pub, pasticcerie, gelaterie, rosticcerie e delle altre attività di somministrazione alimenti.

Fase 2, riaprono bar e ristoranti a Chivasso

Proprio come ha previsto il decreto del presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio, oggi sabato 23 maggio hanno riaperto al pubblico bar, ristoranti, trattorie, pizzerie, self-service, pub, pasticcerie, gelaterie, rosticcerie e delle altre attività di somministrazione alimenti.

Asporto autorizzato

La Regione ha però specificato che resta sempre consentito il servizio di asporto con orario esteso dalle 6 alle 22. Una differenza è che la prenotazione da remoto diventa preferibile ma non più obbligatoria.

Gli orari

Cirio dispone la chiusura degli esercizi di ristorazione e somministrazione alimenti massimo all’una di notte, lasciando ai sindaci la possibilità di introdurre maggiori restrizioni o particolari modalità di somministrazione (come fatto dal Comune di Torino) qualora ne riscontrassero l’esigenza per evitare assembramenti.

LE LINEE GUIDA

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità