No ai dossi davanti a scuola, l'opposizione: "Aspettiamo il morto?"

L'incidente era accaduto ad inizio gennaio.

No ai dossi davanti a scuola, l'opposizione: "Aspettiamo il morto?"
Pubblicato:

No ai dossi davanti a scuola del sindaco di Crescentino Vittorio Ferrero, dall'opposizione Carmine Speranza: "Aspettiamo il morto?".

No ai dossi davanti a scuola

Era giovedì 9 gennaio quando una bambina che frequenta la scuola primaria è stata investita da un’automobile in via Manzoni mentre si dirigeva con la mamma a scuola.
Immediatamente soccorsa, la piccola è stata trasportata al pronto soccorso. Le sue condizioni per fortuna non sono gravi. E come ha spiegato il consigliere d’opposizione Carmine Speranza durante la seduta di lunedì 10 febbraio ha «solamente» riportato una rottura al braccio.
Su questo incidente, che molto aveva fatto discutere non solo la politica locale, ha presentato un’interrogazione proprio Speranza chiedendo il posizionamento di dissuasori. Interrogazione alla quale il primo cittadino Vittorio Ferrero ha dato una risposta molto veloce e semplice: «Comprendiamo la questione ma al momento non è in programma la posizionamento dei dossi».

LEGGI ANCHE: Bambina investita davanti a scuola

"Aspettiamo il morto?"

Speranza, infatti, aveva proposto all’Amministrazione comunale Ferrero il posizionamento dei dossi lungo via Graziano così da imporre alle auto di rallentare la velocità lì dove oggi invece sfrecciano.
Una risposta che non è piaciuta a Speranza che ha detto: «Allora aspettiamo che qualcuno si ammazzi prima di intervenire».

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali