Dal Brandizzo al Galatasaray: il calciatore Diagne festeggia i 30 gol

Dal Brandizzo al Galatasaray: il calciatore Diagne festeggia i 30 gol
Pubblicato:
Aggiornato:

Dal Brandizzo al Galatasaray: il calciatore Diagne festeggia i 30 gol. Una grande carriera per Mbaye Diagne che ha esordito nel campionato di Prima Squadra proprio con il Brandizzo.

Diagne festeggia i 30 gol

Diagne festeggia i 30 gol nella formazione del Galatasaray.  Si tratta di un grande successo per il calciatore che ha iniziato a giocare a Brandizzo. A settembre 2018 era il miglior marcatore africano.

La sua carriera

Era il 2012 quando con la casacca verde del Brandizzo ha preso parte alla sua prima partita in Prima Categoria. Mbaye Diagne ha iniziato così la sua carriera che l’ha portato ad affermarsi come il miglior marcatore africano.

Leggi anche: Calcio, il miglior marcatore africano ha giocato a Brandizzo

Ritorna in campo dopo la malattia e segna due gol al Chivasso

La Juve

Mbaye Diagne  era stato notato dalla Juventus proprio quando giocava a Brandizzo. Ingaggiato dai bianconeri non è però mai sceso in campo. A gennaio 2014 viene trasferito al Lierse in Belgio, dove colleziona 11 presenze e 7 gol. Ha poi giocato nel Al-Shabab, Westerlo e Újpest. Il 16 gennaio 2017 viene ingaggiato dal Kasımpaşa Spor Kulübü, squadra turca con sede a Istanbul impegnata in Süper Lig.  Da gennaio 2019 e è attaccante del Galatasaray.

Seguici sui nostri canali