Disastro ferroviario | La data dei funerali
Il funerale domani, venerdì 1 giugno ad Ivrea.
Disastro ferroviario di Caluso. Nell'incidente ha perso la vita il macchinista del treno regionale Roberto Madau di 60 anni. L’uomo, residente ad Ivrea, nei prossimi mesi avrebbe raggiunto la pensione.
Disastro ferroviario
Nella tarda serata di mercoledì 23 maggio, nel disastro ferroviario di Caluso, ha perso la vita il 61enne Roberto Madau. Quattro carrozze, infatti, di un treno regionale sono deragliate all’altezza del passaggio a livello di Arè. Madau lascia un grande vuoto nella vita della sorella Cicci con Massimo e l'adorato Mauro, della madrina zia Giovanni, degli zii Andrea e Maria, e di tutti i parenti.
Treno deragliato al passaggio a livello di Caluso
FdI: “Il meccanismo delle sbarre difettoso”
Riaperta la linea Ivrea – Aosta
I funerali di Madau
Il funerale di Madau, soprannominato dagli amici Roby e Pippo, sarà dunque celebrato domani, venerdì 1 giugno alle 10.30 ad Ivrea. Il rito, infatti, sarà officiato nella chiesa parrocchiale del Sacro Cuore. La salma, dopo il rito, proseguirà verso il Tempio crematorio di Mappano.
Il rosario
Questa sera, giovedì 31 maggio, invece, sarà recitato il Santo Rosario. La funzione dunque sarà alle 20.30 sempre nella chiesa parrocchiale del Sacro Cuore.