DODICI MESI

Le notizie più lette su PrimaChivasso nel 2023

Notizie curiose, info utili, attualità e tempo libero

Le notizie più lette su PrimaChivasso nel 2023
Pubblicato:
Aggiornato:

Mentre il 2023 volge al termine, ripercorriamo le cronache degli ultimi dodici mesi alla scoperta degli articoli più letti su PrimaChivasso.

Marito sorprende la moglie mentre fa sesso con il loro figlio

La notizia più letta del nostro 2023 è quella pubblicata il 29 luglio. Una storia che ha suscitato moltissime reazioni a Chivasso e nel Chivassese.

La storia è stata raccontata dall'uomo che ha trovato la moglie a letto con il figlio. Un episodio da incubo.

Il Chivassese piange la giovane ambulante vinta da un infarto

E' sempre di luglio la seconda notizia più letta su PrimaChivasso.it. E' il ricordo di Francesca Casarella, la giovane ambulante stroncata da un infarto ieri.

Lei, ogni mercoledì mattina, infatti era in via Torino con il suo banco di prodotti per la casa e per l'igiene. Un punto di riferimento per i molti che frequentano il mercato perché qui si trovava tutto il necessario oltre che ad un sorriso e una bella parola. Tanti coloro che hanno voluto ricordarla attraverso le pagine del nostro sito. 

Il giallo chivassese

Il giallo di Torino è la terza notizia più letto: il ritrovamento di un cadavere nel baule di una Range Rover , in avanzato stato di decomposizione, è avvenuto in via Rovigo, all'angolo con strada del Fortino, nel quartiere Aurora. L'uomo deceduto era Marco Conforti, 55 anni, imprenditore di Castagneto del settore delle autoscuole, con sedi tra Brandizzo, Cavagnolo e Settimo Torinese.

Miracolo a Chivasso: precipita dal sesto piano e si salva

E' di giugno la quarta notizia che ha registrato più lettori. Una bella notizia perché è stato vero e proprio miracolo quello avvenuto nella tarda serata di mercoledì 7  giugno 2023 alle porte di Chivasso, tra via Caluso e via Baraggino. Quando un uomo si è salvato nonostante il volo. 

La Luxottica piange il suo operaio

Un male incurabile ha strappato alla vita a soli 33 anni Riccardo Scarano, un operaio della Luxottica di Lauriano da oltre 10 anni. Questa triste notizie ha colpito tutto il territorio, tant'è che risulta tra le più lette dell'anno.

Treno "privato" sulla Chivasso - Asti: la città divisa in due per mezz'ora

Una festa di compleanno speciale per la persona che ha celebrato questa ricorrenza bloccando però la città di Chivasso. Un fatto che ha suscita clamore... e tante polemiche.

Attivati due autovelox: sono lungo la provinciale

Verolengo ha voluto mettere in sicurezza le sue strade così il consigliere con delega alla sicurezza Romano Mautino è riuscito a far installare due nuovi autovelox. Una notizia molto apprezzata dai nostri lettori che da quel momento hanno compreso che anche in quei tratti occorre non correre. Non ricordi dove sono? Puoi scoprirlo leggendo la nostra news.

Rapinano le scarpe a una ragazzina e postano il video sui social

L'ennesimo episodio di bullismo, che addirittura era arrivato all'attenzione del Ministro Matteo Salvini ha scosso Chivasso. Un gruppo di bulli, infatti, nel parcheggio del centro commerciale di via Impastato a Chivasso aveva rubato le scarpe a una ragazzina e postano il video sui social. Una brutta pagina di mala gioventù chivassese.

Scandalo Asl To4, licenziata Carla Fasson

Non poteva mancare anche una notizia riguarda la nostra AslTo4 nella top ten delle notizie più lette. Ultimo posto per la vicenda che ha coinvolto Carla Fasson, licenziata dall'azienda sanitaria locale.

Tragedia, addio all’ingegnere Fabio Santa

Ancora un lutto che colpisce Chivasso: la morte di Fabio Santa. Un anno difficile per la città che ha pianto diversi suoi concittadini, anche molto giovani.

Seguici sui nostri canali